Tribunale di Parma
Giudici
Uffici e Cancellerie
Albo CTU e Periti
Servizi ai cittadini
Servizi ai professionisti
Bandi di Gare
14/07/2021
Prot. n. 389 NOMINA del soggetto Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) per l'Ufficio del Giudice di Pace di Parma - Dott.ssa Maura Rossi.
Scarica il file
14/07/2021
Prot. n. 388 NOMINA del soggetto Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) per il Tribunale di Parma – Dott.ssa Maria Antonia Ferrulli.
Scarica il file
24/09/2018
Prot. n. 373 DETERMINA di procedere con l’affidamento diretto alla ditta GM srl Autospurghi, con sede legale in via Monte Prinzera, 3/A Alberi di Vigatto (PR) , C.F., P. IVA n.01847090345, mediante trattativa diretta del seguente servizio: "video ispezione dello scarico delle acque meteoriche, per definire l’origine dell’umidità presente nella stanza n. 7 della cancelleria fallimentare, parete perimetrale esterna dell’edificio, lato parcheggio p.le Boito".
Scarica il file
Scarica il file
29/05/2018
Prot. n. 217 DETERMINA di procedere all’affidamento diretto alla ditta Buia Nereo s.r.l., con sede con sede in Parma B.go Antini 6/A P.IVA 01517630347, dei lavori relativi alla sostituzione dei vetri di cinque finestre, dei supporti di tre tende, negli uffici di due magistrati, nel Palazzo civile del Tribunale di Parma, alla messa in sicurezza della persiana della st. n.55 dell’ufficio di mediazione in P.le Corte d’Appello 1, alla sostituzione della maniglia rotta della porta del locale bagno al terzo piano del palazzo civile ed alla sostituzione della guaina antiscivolo della pedana del bancone dell’aula di udienza collegiale nel Palazzo penale in v.lo S. Marcellino n.1, per un importo finale complessivo di €1.855,00 scontato del 5% ad €1.762,25 oltre iva, remunerato a corpo e comprensivo dei costi di manodopera, di fornitura del materiale necessario, dei macchinari utilizzati nonché degli oneri per la sicurezza.
Scarica il file
Scarica il file
16/04/2018
Prot. n. 1081 DETERMINA di procedere, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera A) del D.Lgs.50/2016; così come modificato dal Dlgs n.56 del 19.4.2017, all’ affidamento diretto alla ditta Pro-Cert S.r.l., con sede in Via Madrid 10, Sassuolo (MO)C.F./P.I.02576330365, del servizio di verifica periodica ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori degli uffici giudiziari di Parma, per un periodo di due anni con decorrenza dalla data di effettuazione della prima verifica ordinaria, per un importo di €100,00 oltre iva per le verifiche ordinarie cadauno, nonché €100,00 oltre iva per la verifiche straordinarie fino a un massimo di otto chiamate nel periodo di vigenza del rapporto negoziale.
Scarica il file
Scarica il file
20/02/2018
Prot. n. 84 DECRETA di procedere all’affidamento alla ditta Coopservice Soc. coop. p. A. P. IVA n.00310180351, del “servizio di lavaggio tende con stiratura e relativo smontaggio e rimontaggio nelle tre stanze dei giudici del settore civile del Tribunale di Parma” per un importo complessivo pari €655,14 IVA inclusa.
Scarica il file
Scarica il file